CADEAU BENESSERE ORCHIDEA

Trattamenti da 60 minuti per rimuovere le tensioni muscolari e lo stress accumulati in aree specifiche del corpo.

IN REGALO UNO DEI SEGUENTI TRATTAMENTI A SCELTA:

TRATTAMENTO DI BELLEZZA PER IL CORPO
durata 60 minuti

TRATTAMENTO ESFOLIANTE CORPO
La pelle si rinnova di continuo: le cellule superficiali si staccano lasciando il posto a quelle più giovani e vitali provenienti dagli strati profondi. Questo incessante processo di rinnovamento può però diventare più lento e meno efficiente con il passare degli anni e con la stagione fredda. La cute sempre coperta e poco ossigenata rallenta i suoi meccanismi vitali diventando spessa, ruvida e opaca.
Con questo trattamento si eliminano disidratazione, ruvidità e macchie della pelle. Un fine scrub a base di sale e di oli aromatici rende la pelle piacevolmente soffice al tatto. E’ un trattamento di coccole, che incentiva la rigenerazione delle cellule ed è adatto per tutti i tipi di pelle.

TRATTAMENTI BENESSERE PER GLI SPORTIVI
durata 60 minuti

MASSAGGIO DEL TENNISTA
La dolorosa infiammazione del tendine più esterno del go- mito dovuta all’uso eccessivo dei muscoli dell’avambraccio è comunemente chiamata “gomito del tennista”. Soffrono di questo disturbo non solo gli sportivi, ma anche altre categorie, come ad esempio casalinghe, artigiani e violinisti. Per alleviare questo dolore, il trattamento prevede un mas- saggio circolare che parte dalla spalla e arriva fino al gomito. L’area dolente è trattata applicando un unguento e contemporaneamente il gomito viene indotto ad una serie di movimenti passivi. Il trattamento ammorbidisce i tendini e favorisce lo scorrere dei fluidi nei vasi sanguigni, regolandone l’energia.

MASSAGGIO DEL GOLFISTA
Per lenire i dolori muscolari ed articolari si associa il mas- saggio dei tessuti profondi, allo stretching, a colpi di mano decisi e a pressioni con pollici. Il massaggio si concentra sui muscoli interessanti nello swing tipico del golf, in particolare sulle anche, spalle, schiena, gambe, gomiti ed estensori degli avambracci. Si aumenta l’ampiezza del movimento, si diminuisce il dolore muscolare e si eliminano gli eventuali inconvenienti derivati dalla pratica del golf.
Il trattamento può essere effettuato sia prima che dopo una partita.

MASSAGGIO DEL VOGATORE
Questo massaggio viene praticato mediante pressioni del palmo della mano e dei pollici sui muscoli.
In questo trattamento si fondono diverse tecniche: dallo stretching, alla manipolazione, al massaggio dei tessuti profondi. Attraverso pressioni intense che vanno ad agire sui muscoli stressati e tesi, la terapia stimola il potenzia- le naturale autocurativo del corpo, elimina la stanchezza e previene i disturbi. La tensione muscolare viene eliminata facendo ritrovare la naturale flessibilità del corpo.
Il trattamento è particolarmente indicato per gli amanti della voga in genere.

MASSAGGI
durata 60 minuti

MASSAGGIO DELLA SCHIENA
Massaggio con oli aromatici studiato per alleviare disturbi e dolori delle zone lombari, dorsali e cervicali, di cui normalmente soffrono coloro che fanno lavoro d’ufficio.
Questo trattamento, sciogliendo la tensione muscolare e migliorando la flessibilità della schiena, è altamente raccomandato all’inizio di una meritata vacanza rilassante, dopo duri giorni di stressante lavoro. L’effetto è rinvigorente e aiuta a ridurre la fatica muscolare; al contempo, mantiene l’elasticità dei muscoli e ne riduce la tensione.

MASSAGGIO ALLA TESTA
Questo trattamento è ideale per alleviare dolori intensi, così come sensazioni di pesantezza alla testa.
Tramite leggere pressioni, queste tecniche di massaggio, diminuiscono la sensibilità al dolore e riducono l’infiammazione dei vasi sanguigni della testa. Al fine di creare totale appagamento e relax, il trattamento viene eseguito in ambiente privo di indesiderati stimoli sensoriali esterni.

RIFLESSOLOGIA PLANTARE
L’arte della riflessologia si pratica esercitando pressioni sui punti nevralgici della pianta del piede. Ad ogni punto nevralgico corrisponde un organo vitale del nostro corpo. Questa tecnica corregge gli sbilanciamenti energetici e stimola il naturale meccanismo auto curativo del corpo, dando nuovo vigore al sistema immunitario e alleggerendo la tensione muscolare. Questo trattamento inoltre aiuta a miglio- rare l’estetica del piede.

LUK PRA KOB
Trattamento Thai tradizionale molto apprezzato. Viene praticato mediante l’uso di impacchi di erbe aromatiche, tradizionali della scienza erboristica Thai. Le erbe quali plai, kaffir lime, lemongrass, canfora, foglie di tamarindo e altre piante locali, vengono cotte al vapore. Con questi impacchi caldi si pratica sia un massaggio circolare che delle pressioni su specifiche aree del corpo, per rilassare la tensione muscolare e stimolare la circolazione sanguigna.

Buynow

Prezzo: 
€ 73.00

SELEZIONA LA QUANTITA':